Pasqua 2020

Si è conclusa la nostra #CampagnaUova2020. Sicuramente la ricorderemo per sempre. Il CORONAVIRUS ha bloccato tutto e tutti e ha cambiato la prospettiva delle cose. Per questo oggi possiamo dire che essere riusciti a far arrivare le nostre uova di cioccolato a casa di chi crede nell’attività di Abeo è davvero un grande successo!
Ringraziamo tutti voi che avete risposto al nostro appello.

Ci spiace se non siamo riusciti a raggiungervi tutti ma con le nostre sole forze, due autisti volontari e i due pulmini, non saremmo riusciti a fare di più.
Grazie a tutte le ditte Amiche che hanno mostrato la loro generosità anche in questa situazione. Grazie ai volontari che, attenendosi alle indicazioni di sicurezza, si sono messi in gioco in questa avventura incredibile. La consegna Porta a Porta è faticosissima ma ci ha regalato anche tantissime emozioni. Le persone ci hanno mostrato tutta la loro generosità e forse, per la prima volta, siamo riusciti a guardare negli occhi i nostri Donatori e a scambiare (sotto la mascherina) un sorriso di riconoscenza reciproca.
Per questo ancora Grazie a tutti!
Abbiamo bisogno di Voi per regalare sorrisi!